Saturday 25 November 2017

Emissioni Trading System Kyoto Protocollo


Parti agli impegni assunti nell'ambito parti protocollo di Kyoto allegato B hanno accettato obiettivi per limitare o ridurre le emissioni Questi obiettivi sono espressi in livelli di emissioni consentiti, o gli importi assegnati, nel corso del periodo di impegno 2008-2012 Le emissioni consentite sono divisi in unità di quantità assegnata AAU. lo scambio di emissioni, come sancito dall'articolo 17 del protocollo di Kyoto, permette ai paesi che dispongono di unità di emissione per risparmiare - emissioni loro consentiti, ma non utilizzati - per vendere questo eccesso di capacità di paesi che sono oltre i loro obiettivi così, una nuova merce è stato creato nel sotto forma di riduzione delle emissioni o rimozioni poiché l'anidride carbonica è il gas serra principale, si parla semplicemente di commercio di carbonio il carbonio è ora rintracciato e scambiati come qualsiasi altra merce Questo è noto come le unità di negoziazione market. Other carbonica in carbonio market. In per affrontare la preoccupazione che le parti potrebbero oversell unità, e successivamente non essere in grado di soddisfare i propri obiettivi di emissioni, ogni Parte è tenuto a mantenere una riserva di ERU, CER, AAU e o RMU nel registro nazionale tale riserva, noto come l'impegno riserva per il periodo, non deve scendere al di sotto del 90 per cento del partito s quantità assegnata o al 100 per cento di cinque volte il suo inventario più recentemente rivisto, a seconda di quale è lowest. Relationship ai regimi di emissione nazionali e regionali schemes. Emissions commerciali di negoziazione può essere stabilita come clima strumenti di politica a livello nazionale e livello regionale nell'ambito di tali regimi, governi impostare obblighi delle emissioni da raggiungere da parte degli enti partecipanti il ​​sistema di scambio delle emissioni dell'Unione europea è il più grande operation. Decision 11 CMP 1 su modalità, le norme e le linee guida per lo scambio di emissioni ai sensi dell'articolo 17 del protocollo di Kyoto more. Decision 13 CMP 1 sulla modalità di calcolo delle quantità assegnate ai sensi dell'articolo 7 4 del protocollo di Kyoto di più. I limiti sulle emissioni di gas serra stabiliti dal Protocollo di Kyoto, sono un modo di assegnare un valore monetario per l'atmosfera in comune la terra s - qualcosa che mancava fino ad ora nazioni che hanno contribuito più al riscaldamento globale hanno avuto la tendenza a beneficiare direttamente di termini di maggiori profitti aziendali e più elevati standard di vita, mentre non sono stati tenuti in proporzione responsabile per i danni causati dai loro emissioni gli effetti negativi dei cambiamenti climatici saranno avvertiti in tutto il mondo, e in realtà le conseguenze sono dovrebbe essere più grave nelle nazioni che hanno prodotto pochi emissioni meno sviluppati. Il Protocollo di Kyoto stabilisce limiti alle emissioni totali per le principali economie del mondo s, un numero prescritto di unità di emissione individuali paesi industrializzati avrà obiettivi di emissione vincolanti che devono soddisfare, ma resta inteso che alcuni farà meglio del previsto, attestandosi sotto i loro limiti, mentre altri li supererà. Il protocollo permette ai paesi che dispongono di unità di emissioni per risparmiare - le emissioni di loro consentiti, ma non utilizzati - di vendere questa capacità in eccesso ai paesi che si trovano sopra i loro obiettivi di questo cosiddetto mercato del carbonio - così chiamato perché l'anidride carbonica è il più diffuso prodotto gas a effetto serra, e perché le emissioni di altri gas serra saranno registrati e contati in termini di equivalenti di biossido di carbonio - è allo stesso tempo i Paesi flessibili e realistici non adempiendo agli impegni saranno in grado di acquistare il rispetto, ma il prezzo può essere ripida Più alto è il costo, la più pressione che si sentirà di utilizzare l'energia in modo più efficiente e per la ricerca e promuovere lo sviluppo di fonti alternative di energia che hanno basse o zero emissioni. Un mercato globale magazzino in cui le unità di emissioni vengono acquistati e venduti è semplice nel concetto - ma in pratica il protocollo s sistema di scambio di emissioni è stata complicata per impostare i dettagli, weren t specificato nel protocollo, e le trattative in modo supplementari si sono svolti a li martello fuori Queste regole sono state tra le specifiche di tutti i giorni inclusi nei 2001 accordi di Marrakech i problemi sono paesi chiare emissioni effettive devono essere monitorati e garantiti per essere quello che sono segnalati per essere e record precisi devono essere tenuti dei mestieri effettuato conseguenza , registri - come conti bancari di una nazione s unità di emissioni - sono in fase di realizzazione, insieme a procedure contabili, un log transazioni internazionali, e gruppi di esperti per la conformità della polizia. Più di emissioni effettive unità saranno coinvolti nei traffici e nei paesi di vendita sarà ottenere credito per ridurre i totali di gas serra da piantare o espandere unità di assorbimento delle foreste per la realizzazione di progetti di attuazione congiunta con altri paesi sviluppati, di solito i paesi con economie in transizione e per progetti nell'ambito del protocollo s Clean Development Mechanism, che prevede le attività di finanziamento per ridurre le emissioni attraverso lo sviluppo di nazioni Crediti acquisiti in questo modo può essere comprato e venduto nel mercato delle emissioni o incassato per la futura use. Other un'adeguata sintesi Chapters. A del meccanismo protocollo di Kyoto more. Clean sviluppo more. Emissions Trading consente un i paese allegato con un eccesso di unità di emissione, presumibilmente da ridurre le emissioni di sotto dei livelli di impegno, di vendere i propri crediti verso un altro paese ho allegato in grado di rispettare i suoi impegni Trading è probabilmente il più controverso di tutti i meccanismi di flessibilità di cui nel protocollo i principi reali, le regole e le linee guida per la negoziazione devono essere stabilite in un futuro indeterminato COP. The preoccupazione che la negoziazione consentirà ad alcuni paesi sviluppati al fine di evitare ricorsi ha alimentato una disputa su un tetto sui paesi importo sono autorizzati al commercio i centri di dibattito su una frase di cui all'articolo 17 affermando che il commercio dovrebbe essere supplementare alle misure nazionali per soddisfare i requisiti di riduzione delle emissioni un regime di scambio delle emissioni di successo richiede un sistema di verifica per cui i paesi possono negoziare senza il timore che essi sono l'acquisto di crediti senza valore Tuttavia, tale sistema presenta difficoltà a causa dell'incertezza insita nella verifica delle emissioni di gas serra Anche i migliori metodi scientifici non eliminano l'incertezza nelle misure Diversi suggerimenti sono stati fatti su come tenere conto di questa incertezza si potrebbe istituire un sistema di sconto in cui i crediti basati su incerta le attività avranno il loro valore attuale in modo da riflettere l'incertezza Un'altra soluzione potrebbe essere quella di richiedere l'assicurazione per ogni commercio diffondere in tal modo il rischio di responsabilità, infine, alcuni sostengono per un livello minimo di crediti da inclinato prima paesi sono autorizzati a impegnarsi in negoziazione I crediti sopraelevate può essere utilizzato per bilanciare qualsiasi contraffazione credits. Given l'incertezza di verifica, un sistema di responsabilità per affrontare mestieri male deve essere sviluppato nel sistema di scambio di anidride solforosa Stati Uniti, il venditore è responsabile se oversell loro crediti o dei crediti sono inutili Sotto un sistema di scambio di carbonio è stato suggerito che l'acquirente e il venditore deve condividere la responsabilità Essi sostengono che, in molti casi, l'acquirente può essere in una posizione migliore per controllare l'integrità degli avversari di credito di carbonio ad un sistema di responsabilità condivisa sostengono che l'acquirente è in meno di un grado di garantire l'integrità del credito e non deve essere ritenuta responsabile per il venditore s ordine irresponsibility. In per i paesi a partecipare al regime di scambio che probabilmente dovrà assumere limitazioni delle emissioni Tuttavia in via di sviluppo, nessuna decisione è stata raggiunta a Kyoto il impegni volontari attraverso lo sviluppo di paesi critici del sistema di scambio sostengono che i paesi in via di sviluppo assumono impegni volontari ci sarà un incentivo per entrambi i paesi in via di sviluppo e sviluppati per fissare obiettivi irrealisticamente alti Alcune parti sostengono un sistema standardizzato per la definizione di obiettivi Alcuni paesi ONG e in via di sviluppo sostengono che gli obiettivi dovrebbero essere basate su un set per ogni livello di emissioni pro capite, sostenendo che questo è il sistema più equo e duraturo perché tutti i cittadini del mondo dovrebbero avere lo stesso diritto di emettere Altri criticano il sistema pro-capite come politicamente unrealistic. The US continuerà a scambio di emissioni campione Essi favoriscono un semplice insieme di regole di negoziazione per ridurre al minimo la confusione e opporsi a norme che limiterebbero l'importo che può essere scambiato in Bonn, i paesi JUSCANZ Australia, Canada, Islanda, Giappone, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia e gli Stati Uniti ha presentato un documento che propone regole per un trading system. The UE sostiene anche il commercio in linea di principio, ma vuole garantire che vi sia un adeguato regime di conformità in atto prima che si verifichi il commercio Diversi G-77 paesi rimangono scettici di un sistema commerciale e vogliono garantire un sistema di verifica e la conformità prima di trading è permesso Questi paesi sono preoccupati che il commercio sarà utilizzato dai paesi sviluppati al fine di evitare ricorsi Essi sostengono che paesi come la Russia e l'Ucraina che hanno sperimentato un declino economico a partire dal 1990 avrà un enorme surplus di crediti al commercio tale eccedenza o aria calda sarebbe poi inondare il mercato e creare un mezzo economico per i paesi come gli Stati Uniti per evitare l'azione interna Gli Stati Uniti, che è in qualche modo dipendente dal successo dello sviluppo di un regime di scambio, si oppone un limite trading. Emissions proposta di scambio in Australia, Canada, Islanda, Giappone, Nuova Zelanda, Importo Norvegia, Russia e il US. Under questa proposta, l'unità negoziabile verrebbe assegnato unità AAU AAU potrebbe essere denominato in CO2 equivalente e esprimerebbe una tonnellata metrica di emissioni equivalenti di CO2 ciascun allegato B del partito potrebbe rilasciare AAU serializzati dalla sua quantità assegnate AAU sarebbe valida fino usata per compensare le emissioni allo scopo di contribuire alla compliance. Parties potevano commerciare direttamente o autorizzare le persone giuridiche di acquisire e trasferire o AAU ciascun allegato B del partito avrebbe bisogno a rispettare protocollo Articolo 5 sistemi di stima delle emissioni nazionali e il protocollo Articolo 7 inventari delle emissioni Essi devono anche stabilire e mantenere un sistema nazionale per la registrazione delle quote loro assegnate e monitoraggio di AAU detenuta, trasferiti o acquisiti Ciascuna Parte dovrebbe anche essere richiesto di riferire annualmente sulle attività e essere valutata in conformità al termine dell'impegno proposta period. The UE sul commercio internazionale delle emissioni ha un approccio diverso dalla proposta del Canada e altri nell'affrontare supplementarietà efficacia ambientale, meccanismi di conformità, la trasparenza del mercato, regole di rischio e di responsabilità, obblighi di segnalazione, e eligibility. The UE, insieme con la Svizzera, ha anche presentato una risposta preliminare alla lista iniziale di questioni sollevate dal G-77-Cina sui meccanismi di flessibilità, che è contenuta nel documento FCCC SB 1998 Varie 1 Aggiungere 6. il G - 77 posizione cinese sul commercio nel documento FCCC SB 1998 Varie 1 ADD 3 presentato 4 giugno contiene posizione iniziale del Gruppo s FCCC SB 1998 Varie 1 Aggiungere 5 contiene il programma di lavoro proposto gruppo s sui meccanismi del Protocol. The Gruppo di Kyoto è stato guidato dal le seguenti posizioni. una che dobbiamo proseguire su base passo-passo sui meccanismi in un protocollo che deve ancora entrare in vigore e che una comprensione comune deve essere raggiunto sulla natura di questi meccanismi Lo studio dei problemi metodologici è un primo passo essere preso. B che quanto sopra deve essere compiuta sotto la sola autorità della Conferenza delle Parti, con l'assistenza dei suoi organi sussidiari, nonché altri organismi competenti, che hanno definito i rapporti con la Convenzione, come l'IPCC, che lavorano attraverso i suoi organi sussidiari A questo proposito , ci deve essere una chiara definizione delle funzioni tra i due organi sussidiari, in linea con il mandato conferito loro dagli articoli 9 SBSTA e l'articolo 10 SBI della Convenzione. c che questi due primi elementi sono ciò che ci si aspetta da noi in questa sessione, in preparazione per COP4, vale a dire, una guida per il Segretariato per lavori preparatori e l'assegnazione dei lavori Timing di questo lavoro arriva in una fase successiva, e anche dipende dalla altri articoli del Timing protocollo e la programmazione devono essere trattati da SBI SBSTA al loro 9 ° Session. CLEAN Development Mechanism Articolo 12 2 lo scopo del meccanismo di sviluppo pulito è di assistere le parti non compresi nell'allegato I nel raggiungimento di uno sviluppo sostenibile e contribuire l'obiettivo finale della Convenzione, e di aiutare le parti incluse nell'Allegato I ad adempiere ai loro impegni di limitazione e riduzione delle emissioni quantificati di cui all'articolo 3. il Clean Development Mechanism CDM permette ai governi o enti privati ​​nei paesi industrializzati di realizzare progetti di riduzione delle emissioni in paesi in via di sviluppo, al fine di soddisfare i loro obiettivi di emissione le nazioni industrializzate ricevono credito per questi progetti, sotto forma di certificati di riduzione delle emissioni CER lo scopo del CDM è quello di promuovere lo sviluppo sostenibile, contribuendo nel contempo l'obiettivo della FCCC al contrario, lo scopo della JI , secondo il protocollo, è semplicemente quello di aiutare i paesi Annex i soddisfare le loro emissioni commitments. There sono diverse discrepanze nella costruzione di questo articolo su CDM rispetto agli altri meccanismi di flessibilità non è richiesto che le attività CDM essere complementare alle azioni nazionali Pertanto, un paese allegato I potrebbe rinunciare misure interne completamente e utilizzare i crediti ottenuti tramite il CDM di rispettare gli obblighi dell'articolo 12 non include una disposizione per serbatoi di carbonio, tuttavia, la maggior parte degli osservatori concordano sul fatto che l'uso di pozzi di carbonio alla fine sarà incluso sotto il CDM l'articolo il CDM si differenzia perché parti possono iniziare maturati crediti CER nel 2000 rispetto a progetti di attuazione congiunta che non iniziano maturati fino all'inizio del primo periodo di impegno nelle questioni riguardanti la 2008.Few CDM sono stati risolti il ​​protocollo prevede il CDM di essere controllato di un comitato esecutivo Sebbene ci sia stata poca discussione sulla composizione di questa scheda, sarà probabilmente un sotto-gruppo di parti del protocollo ci sono attualmente diversi modelli in discussione su come organizzare l'idea CDM One è per i paesi che investono o le aziende che vogliono impegnarsi in progetti multilaterali di investire in un fondo centrale indipendente l'organizzazione gestione del fondo avrebbe usato la sua esperienza per decidere quali progetti da implementare e sarebbe responsabile della gestione dei progetti Se il progetto produce riduzioni di emissioni ogni investitore avrebbe ricevuto credito per il loro contributo proporzionale al project. Reduction delle emissioni derivanti da progetti CDM deve essere aggiuntivo a quello che si sarebbe altrimenti verificato Pertanto, i livelli di emissione di base devono essere sviluppati Tuttavia, determinare quale sistema di riferimento dovrebbe essere utilizzato rimane irrisolto Come notato prima, un top-down approccio di base può essere la più appropriata per progetti JI Tuttavia, per il CDM un ambiente di progetto per progetto di linee di base è probabilmente necessario per garantire la verificabilità Poiché i paesi in via di sviluppo non hanno obiettivi di emissione di una linea di base specifica di progetto deve essere determinata per eliminare l'esportazione di contraffazione le unità di riduzione delle emissioni In un approccio di progetto per progetto ogni progetto riceveranno una propria linea di base su misura per le fattispecie concreta della project. Article 12 stati che le riduzioni delle emissioni devono essere certificati e reale In entrambi i progetti JI e CDM vi è un incentivo per entrambi i partecipanti al progetto di esagerare la riduzione delle emissioni Pertanto, un sistema di certificazione e verifica della ERU devono essere sviluppati per mantenere la credibilità articolo 12 precisa inoltre che la verifica delle attività del progetto dovrebbe essere condotta da un revisore indipendente Infine, l'articolo 12 prevede che i progetti CDM sono benefici a lungo termine Gli scienziati e politici hanno suggerito diverse alternative per la misurazione a lungo termine un approccio è quello di un sistema di contabilità tonnellata anni che prende in esame la vita di residenza di carbonio nell'atmosfera e si moltiplica questo per la quantità di tonnellate emesse Supponendo che la residenza la vita di carbonio nell'atmosfera è di 200 anni, una tonnellata emessa sarebbe pari a 200 ton anni Teoricamente, questo importo è compensato da un progetto che sequestra una pari quantità di tonnellate di anni, anche se non esiste per 200 anni un secondo approccio è stati indicati come in tempo reale contabilità Questo approccio considera la vita di residenza del carbonio e l'attività inquinante per il quale è stato concepito per compensare per esempio, se c'è un impianto di produzione che ha una vita operativa per quarant'anni e ipotizzando di carbonio ha una residenza la vita di 200 anni che il progetto dovrebbe essere mantenuto per 240 years. The G-77 in Cina s programma proposto di lavoro sui meccanismi, contenuta in FCCC SB 1998 Varie 1 Aggiungere 5 indirizzi del CDM il programma di lavoro proposto, insieme con le proposte fatta da altri giornali sono stati distribuiti in FCCC SB 1998 CRP 2. il G-77 ha sottolineato che i problemi principali includono il lavoro metodologico e tecnico dello scopo del CDM progetti complementarità a parte l'azione interna di cui all'allegato i impegni criteri di addizionalità a criteri di finanziamento per davvero, benefici misurabili ea lungo termine legati ai cambiamenti climatici e la compatibilità con le priorità di sviluppo sostenibile strategies. Another problema connesso con la JI e CDM è fuoriuscita, che si verifica quando un progetto non diminuisce le emissioni globali, ma semplicemente sposta le emissioni ad un altro locale Come regola generale, progetti che spostano l'attività economica sarà molto probabilmente riproporrà altrove, ad esempio, se uno tratto di foresta è protetto, è possibile che logger semplicemente tagliare gli alberi su un altro tratto alla fine, protegge il tratto originale non è diminuito le emissioni complessive di gas serra delegati hanno non iniziato a discutere la questione di perdite, ma deve essere indirizzata ad un certo protocollo stage. The chiede che una percentuale dei proventi derivanti da progetti CDM devono essere utilizzati per coprire i costi amministrativi CDM e per aiutare i paesi in via di sviluppo a soddisfare i costi di adattamento Come adattamento sarà definito è chiaro, tuttavia, molto probabilmente essere dispersi i fondi ai paesi in via di sviluppo per condurre auto-valutazioni e produrre piani strategici sul modo migliore per adattarsi al loro cambiamento climate. The US viste il CDM come un mezzo economicamente efficace per raggiungere le loro emissioni bersaglio Essi sostengono che non ci dovrebbe essere un limite ai progetti CDM come mezzo per raggiungere i requisiti di emissione al contrario, l'UE è meno favorevole da parte del CDM e vorrebbe limitarne l'uso con particolare riguardo ad atterrare misure uso paesi in via di sviluppo e le ONG ambientali hanno molte delle stesse prenotazioni con il CDM che essi hanno con JI particolare, che il CDM sarà utilizzato per evitare di ridurre le emissioni interne Tuttavia, la maggior parte dei paesi in via di sviluppo riconoscono che il CDM potrebbe creare un enorme flusso di capitali verso i loro paesi.

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